Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 00:27

Coppa Italia, stasera Lecce in campo contro il Chieti

Coppa Italia, stasera Lecce in campo contro il Chieti

Lecce - Questa sera allo stadio "Via del Mare", ore 20.45, il Lecce di Franco Lerda farà il suo esordio ufficiale nella nuova stagione, contro il Chieti, nel secondo turno della Coppa Italia Tim.

In attesa degli altri gradi di giudizio del processo sul calcio-scommesse, che stabiliranno effettivamente se la squadra salentina giocherà la Lega Pro o la Serie B, i giallorossi proveranno intanto a superare i neroverdi allenati dall'ex centrocampista leccese Tiziano De Patre, per proseguire l'avventura nella coppa nazionale.

Nelle amichevoli pre-campionato fin qui disputate, il Lecce ha dimostrato una discreta condizione fisica e buona proposizione di gioco, anche se il Chieti non sarà affatto un ostacolo semplice, visto come gli abruzzesi si sono sbarazzati dell'AlbinoLeffe fuori casa nel primo turno (3-0).

Con ogni probabilità, Lerda proporrà il 4-3-3 che ha ben figurato nelle uscite amichevoli, e dal primo minuto dovrebbero scendere in campo: Benassi tra i pali, Diniz, Ferrario, Esposito e Mazzotta in difesa, Delvecchio, Giacomazzi e Memushaj a centrocampo, Falco, Corvia e Jeda in attacco. Panchina per Bogliacino e Pià, ancora non al meglio della condizione.

L'undici base di De Patre, invece, dovrebbe essere lo stesso di Bergamo: 4-3-1-2 con Feola; Bigoni, Pepe, Gigli, Gandelli; Vitone, Del Pinto, Cardinali; De Sousa; Capogna, Rossi.

La gara sarà arbitrata da Francesco Castrignanò di Roma 2, insieme con gli assistenti Fiorito e Argiento.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner