Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 00:33

Lerda: "Testa al Chieti"

Lerda: "Testa al Chieti"

Lecce - Alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Chieti, il Lecce ha effettuato un allenamento a porte chiuse allo stadio "Via del Mare", questo pomeriggio.
Per domani sera, il tecnico Franco Lerda, potrà disporre di quasi tutta la rosa, ad eccezione di Chevanton (ancora in riabilitazione), Speziale (che ha rimediato una distorsione alla caviglia contro il Matera) e Donati, che ha risposto alla convocazione dell'Under 21. Con Pià e Bogliacino che invece sono in forse, perchè non hanno ancora raggiunto il ritmo partita.

In conferenza stampa, Lerda, ha assicurato che i suoi giocatori hanno tutti la testa rivolta all'impegno contro il Chieti, nel tentativo di passare al turno successivo della Coppa nazionale, e che non risentiranno affatto psicologicamente della condanna in primo grado alla Lega Pro, che ha subìto ieri la squadra giallorossa.

Queste le dichiarazioni dell'allenatore piemontese, raccolte dal sito ufficiale della società:

"Non dico che oramai ci siamo abituati a questo momento particolare che stiamo vivendo, però, sono diverse settimane che conviviamo con questa situazione. In questo contesto i ragazzi hanno fatto un ottimo ritiro precampionato, con lo spirito giusto e questo mi fa ben sperare per questi ultimi giorni che mancano a che venga fatta piena chiarezza sulla situazione. In questo periodo non abbiamo potuto portare a termine alcune operazioni di mercato che avevamo in mente, però, partiamo da una buona base. Credo che ci sarà il tempo dopo le sentenze per colmare eventuali lacune. Il nostro unico pensiero, però, in questo momento è rivolto a cosa dobbiamo fare domani nella gara contro il Chieti. Non potrò contare su tutto l’organico, ad esempio Pià e Bogliacino, che sono con noi da una decina di giorni, non hanno ancora una tenuta che li consenta di strare in campo per i 90 minuti, anche se gradualmente ci stanno arrivando. Basso a destra potrebbe giocare Diniz, anche se non è il suo ruolo naturale. A prescindere da queste considerazioni, comunque, quelli che ci sono stanno sufficientemente bene. A me e a tutti noi interessa passare il turno domani".

Elenco dei convocati:

Benassi Massimiliano
3 Romeo Fabio
Delvecchio Gennaro
Diniz
Pià
Jeda
Memushaj Ledian
Corvia Daniele
11 Mazzotta Antonio
13 Ferrario Stefano
14 Legittimo Matteo
16 Esposito Andrea
17 Chiricò Cosimo
18 Giacomazzi Guillermo
20 Palumbo Carmine
21 Grossmuller Carlos
22 Petrachi Davide
25 Falco Filippo
26 Bogliacino Mariano

Questa la probabile formazione: (4-3-3) - Benassi; Diniz, Ferrario, Esposito, Mazzotta; Delvecchio, Giacomazzi, Memushaj; Falco, Corvia, Jeda.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner