Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 17:48

Lecce, piacciono Greco e Lisi

Lecce, piacciono Greco e Lisi

Lecce - In attesa degli sviluppi sull'inchiesta calcioscommesse, l'a.d. del Lecce Antonio Tesoro, è sempre attivo nelle sedi milanesi del calciomercato, per cercare di sistemare quanto prima la rosa giallorossa.
Nelle ultime ore, è spuntato un nuovo interesse per Leandro Greco, centrocampista della Roma, che il Lecce ha già cercato in passato, e che sarebbe molto utile per il gioco di Lerda. Il giocatore sembra non rientrare nei piani di Zeman, per cui il Lecce è pronto a trattare con il club capitolino.
Solo un sondaggio, invece, per ciò che riguarda Francesco Lisi, giovane centrocampista del Piacenza sul quale hanno messo gli occhi anche Ascoli e Grosseto.

Proseguono, intanto, i contatti con l'Inter per Giulio Donati (per lui sarebbe un ritorno) e con il Latina per Salvatore Burrai, che secondo ultime indiscrezioni sarebbero ad un passo. In particolare il terzino destro ex Padova, stando alle news di Alfredo Pedullà (Sportitalia) starebbe definendo con Tesoro e il suo agente, gli ultimi dettagli sul contratto. Arriverebbe con la formula del prestito.

Primo giorno di lavoro a Tarvisio per la compagnia giallorossa, agli ordini del preparatore atletico Franco Giammartino, che ha parlato in conferenza stampa - "Oggi abbiamo svolto un lavoro aerobico di media intensità, già da domani aumenteremo l’intensità stessa. Abbiamo effettuato due test, il Mader con il Dott. Palaia per individuare la soglia anaerobica e personalizzare così il lavoro di ogni singolo calciatore e il test di Gacon, che è un test a lavoro intermittente e che si farà anche durante l’annata. Certamente il lavoro atletico che stiamo portando avanti in questo momento viene svolto in funzione del lavoro che il mister farà svolgere con la palla".
"
I carichi di lavoro saranno importanti, anche se bisogna tener conto del fatto che a metà agosto saremo in campo per il primo impegno ufficiale; penso che la fase più dura della preparazione ci sarà tra 3-4 giorni. Dal punto di vista atletico in questa fase alterneremo delle sedute di forza ad altre che incentreremo sulla capacità aerobica".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner