Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 04:30

Lerda: "C'è ancora tempo per operare sul mercato"

Lerda: "C'è ancora tempo per operare sul mercato"

Lecce - Dopo due giorni di lavoro anticipato al "Via del Mare", la compagnia giallorossa partirà oggi alla volta di Tarvisio, dove rimarrà fino al 2 agosto per sostenere il ritiro pre-campionato.
Queste le parole del tecnico Franco Lerda, dopo aver valutato la condizione dei giocatori attualmente presenti in rosa:

CONDIZIONE - "Durante la preparazione, effettuerò un lavoro che combinerà aspetto atletico e idea tecnico tattica, ovviamente in linea con i calciatori che ho a disposizione e che abbiano l'intenzione di rimanere. Tutti dovranno essere in piena condizione per l'inizio delle gare ufficiali".

ROSA - "Dal punto di vista tecnico devo ancora capire chi ho di fronte, questi due giorni di allenamenti anticipati mi servivano più che altro per conoscere visivamente alcuni giocatori che non avevo mai incontrato prima. E anche per arrivare in ritiro con un minimo di lavoro sulle gambe. Due mesi di pausa sono tanti e dobbiamo raggiungere quanto prima la forma fisica".

SENATORI - "Ho avuto modo di parlare con Delvecchio, Benassi ed Esposito, li ho trovati molto concentrati e motivati per affrontare la prossima stagione con la maglia del Lecce. Anche se, pure loro sono un po' preoccupati per l'incertezza dovuta al calcioscommesse".

IPOTESI LEGA PRO - " E' inutile fasciarsi la testa prima di averla rotta, trovo controproducente e prematuro affrontare tale argomento. Eventualmente verranno fatte alcune valutazioni, di tipo tecnico e organizzativo".

MERCATO - "Ovvio che il nostro mercato sia bloccato o comunque frenato da questa situazione, e questo ci crea qualche problema. Tuttavia, una volta chiarite le cose, avremo ancora margine di tempo per sistemare l'organico in linea con il nostro progetto. Sono ottimista".

DI MICHELE - "Speravo potesse rimanere, ma non voglio entrare nel merito della sua decisione. Peccato perchè dal punto di vista tecnico lo ritenevo molto molto utile. Cacìa? Di sicuro non è un giocatore che scopro adesso, valuteremo insieme con la società se è il caso di trattenerlo. Vedremo, anche se è difficile".

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner