Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 04:03

Lecce, piace Napoleoni

Lecce, piace Napoleoni

Lecce - Dopo aver ufficializzato l'arrivo "a tempo indeterminato" di Javier Chevanton, i giallorossi, in attesa di sfoltire la rosa, cercano ora una punta di peso che possa soddisfare le esigenze tattiche di mister Lerda. In tal senso i Tesoro avrebbero sondato il terreno per Stefano Napoleoni, attaccante classe 1986 in forza ai greci del Levadiakos. La società salentina, però, vorrebbe acquistare il giocatore nella sessione invernale del calciomercato, dato che il suo contratto scade a dicembre 2012.

Tale intelligente mossa di mercato evidenzierebbe, quindi, la coerenza della nuova proprietà che, nel corso della conferenza di presentazione avvenuta ieri mattina presso l'Hotel Patria di Lecce, aveva parlato dell'importanta della "tempestività delle azioni di mercato; è importante, infatti, arrivare prima degli altri su di un giocatore in possesso di notevoli qualità".

CARRIERA - Napoleoni, che in grecia indossa la maglia numero 27, è stato scoperto da Zbigniew Boniek, ex allenatore del Lecce e stella della Juventus, che lo segnalò al Widzew Łódź, squadra polacca allenata dallo stesso Boniek. In 3 anni Napoleoni collezionò 61 presenze e 12 gol.
Dopo la Polonia, è arrivata la chiamata del Levadiakos: con la maglia del club rossoverde il giovane attaccante ha collezionato, sin ora, 86 presente e 26 marcature.

PERSONALITà - Nato a Roma e cresciuto calcisticamente nel Tor di Quinto, Napoleoni non ha mai dimenticato la sua romanità: dopo i suoi gol in Grecia, infatti, la punta mostra con orgoglio il fianco destro, dove vi è un tatuaggio raffiguante il Colosseo.

Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner