Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 01:43

Lecce, Di Michele: passi avanti per il rinnovo, Benassi resta

Lecce, Di Michele: passi avanti per il rinnovo, Benassi resta

Lecce - Si susseguono, come da copione durante l'estate, le voci di mercato riguardanti tutti i giocatori, sotto contratto e non. Negli ultimi giorni è spuntato un interessamento del Siena per il portiere giallorosso Max Benassi, sarebbe infatti il neo-allenatore bianconero Serse Cosmi (manca solo l'ufficialità) a volerlo fortemente dopo l'ottimo rapporto instauratosi tra i due nella mezza stagione appena passata. La nuova proprietà leccese, però, d'accordo con il tecnico Lerda, vuole puntare sull'estremo difensore frusinate così come su tutta la "vecchia guardia", per cui, al momento, il suo trasferimento in Toscana appare un'ipotesi remota.
Lo ha confermato anche l'agente del giocatore Luca Urbani - "tra Cosmi e Massimiliano esiste un rapporto di stima reciproca, costruito nei 6 mesi trascorsi insieme a Lecce, dove Benassi ha fatto grandi cose. Ma da qui a dire che sarà il prossimo portiere del Siena ce ne passa. La priorità del ragazzo è il Lecce, con cui ha in piedi un contratto di 3 anni".

Per quanto riguarda invece David Di Michele, Savino e Antonio Tesoro hanno fatto sapere di voler incontrarsi al più presto con l'attaccante (si parla dei primi giorni di luglio), per discutere il suo rinnovo (una decurtazione dell'ingaggio è d'obbligo), vista la volontà di prolungare il rapporto da ambo le parti. Sul 36enne di Guidonia, comunque, ci sono tutt'ora delle piste calde, quella del Chievo in Italia, ma soprattutto all'estero in particolare: Monaco, Granada e Watford.

Appare invece scontata la permanenza in giallorosso per capitan Giacomazzi e Gennaro Delvecchio, entrambi entusiasti di restare in Salento e di ripartire con il nuovo progetto Lecce.
Da registrare, infine, un sondaggio del Brescia per Esposito (appena riscattato completamente dal Lecce), mentre su Brivio sarebbe spuntato l'interessamento delle due squadre di Verona, oltre quello già concreto dell'Atalanta.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...

02 Settembre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce riscatta l'opaco pareggio dell'esordio contro il Francavilla battendo con ampio merito e con una prestazione di carattere il Trapani. I...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner