Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 04:02

Tesoro: "Salento terra meravigliosa"

Tesoro:  "Salento terra meravigliosa"

Lecce - Intervenuto ai microfoni di Pianetalecce, il nuovo Presidente Savino Tesoro ha parlato del Salento, delle sue idee per il futuro, e degli obiettivi che vuole raggiungere a capo del Club giallorosso:

Cambio di proprietà - "Lo considero un traguardo perché non c'era piazza che avremmo potuto desiderare di più di quella di Lecce; allo stesso modo, e contemporaneamente, è un punto di partenza perché ora dobbiamo dimostrare di saperci fare".

Tesoro e il Salento - "Il Salento è una terra meravigliosa a cui tutta la mia famiglia è estremamente legata; una terra avulsa dal contesto nazionale dove vive gente sincera legata ai reali valori della vita. Noi siamo qui per fare calcio unendo due passioni: il Lecce ed il Salento".

La trattativa - "Siamo sempre stati vicini alla conclusione delle trattative ma tutte le volte che si prospettava la definizione subentrava un fatto nuovo, come ad esempio il calcioscommesse, e quindi si dovevano riconsiderarne i parametri. Soprattutto nell'ultimo periodo si è configurata la possibilità, che riteniamo comunque remota, che il Lecce potesse disputare il campionato di Lega Pro, una categoria alla quale non avremmo mai voluto partecipare perché reduci da una brutta esperienza alla Pro Patria. A questo punto la trattativa si era raffreddata perché difficile era trovare un punto di incontro".

Mister e vecchia guardia - "Per quanto riguarda l'allenatore posso solo dire che cerchiamo un allenatore che faccia un calcio propositivo, il profilo è quello. Ci sono tre o quattro nomi caldi che stiamo valutando. Per quanto riguarda i calciatori invece, e penso a Benassi, Giacomazzi o Esposito, saremmo lieti di trattenerli perché hanno dimostrato di avere nelle vene il sangue caldo giallorosso. Sicuramente vaglieremo anche l'ipotesi Di Michele che, a differenza degli altri, è in scadenza di contratto".

Competitività - "Per noi è un onore assoluto rappresentare calcisticamente questa Città, garantiamo il massimo impegno di cuore e di cervello affinché si possa essere competitivi e dignitosi in tutti gli ambiti. Cercheremo di essere all'altezza del grande orgoglio del pubblico salentino".

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner