Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 22:18

Semeraro: "Lascio il Lecce nelle mani del Sindaco"

Semeraro: "Lascio il Lecce nelle mani del Sindaco"

Lecce - Si è concluso da poco l'incontro tra il Patròn del Lecce Giovanni Semeraro e una delegazione di tifosi appartenenti all'associazione Noi Lecce.  Diversi gli argomenti toccati nel corso della riunione:

Fine di un ciclo - Semeraro ha confermato di essere stanco, non vuole più gestire il club e spera di trovare presto un compratore.

Nelle mani del Sindaco -Dopo la fumata nera nella trattativa con Tesoro ("mi ha fatto un'ottima impressione"), l'unica alternativa per Semeraro è lasciare il Titolo Sportivo nelle mani del Sindaco. Improbabile, per sua stessa ammissione, una gestione da parte di suo figlio Rico. La trattativa con Savino Tesoro si è interrotta, a suo dire, in seguito alle voci sul possibile approdo in Lega Pro dei salentini. Se dovesse essere confermata la serie b, invece, l'imprenditore pugliese potrebbe concludere l'affare.

Calcioscommesse - Il Patròn ha fatto chiaramente intendere che il Lecce non scenderà a compromessi in sede di giudizio, e che si difenderà per dimostrare la propria estraneità ai fatti.

Cordata salentina - "Se bussasse alla porta una cordata di imprenditori salentini sarei disposto a cedere l'intero pacchetto azionario anche a costo di rimetterci personalmente". Tale ipotesi appare assai improbabile. Già a partire dallo scorso Novembre l'Associazione Lecceinazione aveva provato a percorrere questa strada senza però trovare molte adesioni.

Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner