Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 21:35

Sara Errani sconfitta dalla russa Sharapova

Sara Errani sconfitta dalla russa Sharapova

Italia - Finisce con lacrime amare la finale del torneo del Roland Garros, l'italiana Sara Errani perde in finale contro Maria Sharapova, con il punteggio di 6-3, 6-2 in appena un'ora e ventinove minuti di gioco.
Per Maria Sharapova, tennista russa, è il primo successo a Parigi.

Sara Errani, piccola e minuta, grintosa e scattante, soprannominata la "spagnola" d'Italia, questa volta si è dovuta fermare.

L'azzurra con il sorprendente accesso in finale è comunque entrata tra le top ten, terza italiana di sempre dopo Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. E' stata la seconda italiana a centrare a finale di un torneo Slam.

Ha soli venticinque anni, la romagnola Sara Errani ed ha tutto il tempo davanti a sè di potersi rifare, ma l'amarezza è troppo forte in questo momento, Sara ci aveva creduto veramente dopo aver battuto nei turni precedenti alla semifinale, due ex "regine" come la serba Ana Ivanovic e la russa Svetlana Kuznetsova.

Comunque sia andata, è stata una finale memorabile, le lacrime in mezzo al campo della Errani hanno commosso tutti e l'Italia la stringe in un forte abbraccio.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner