Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 20 giugno 2018 - Ore 15:23

Basket, finale play-off: stasera al via Brindisi-Pistoia

Basket, finale play-off: stasera al via Brindisi-Pistoia

Brindisi - Questa sera al PalaPentassuglia, ore 20.45, si dà il via a gara 1 della finale play-off di Legadue Eurobet tra Enel Brindisi e Giorgio Tesi Group Pistoia. Serie valevole per la promozione nella massima serie italiana di basket.

Come detto, coach Piero Bucchi ritrova Johnatan Gibson, dopo l’annullamento delle due giornate di squalifica, e potrà dunque schierare regolarmente l’americano dal primo minuto.
Il quintetto base brindisino dovrebbe essere composto da Formenti, Callahan, Borovnjak, Renfroe e Gibson, con capitan Ndoja pronto ad entrare per fare la differenza.

I precedenti nella stagione regolare sono entrambi in favore di Pistoia (80-95; 85-79), ma in questi play-off Brindisi ha il vantaggio di giocare nel proprio palazzetto le prime due gare, in virtù del miglior piazzamento nella stagione regolare.

La partita sarà arbitrata da Martolini di Roma, Calbucci di Pomezia e Ciaglia di Caserta, e sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 2.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
17 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Prosegue la marcia del Lecce, vittorioso anche contro il Monopoli. I salentini timonati da mister Liverani si impongono col punteggio di 2-0, ma le...

30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner