Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 25 novembre 2017 - Ore 06:51

A.S. Taranto, nubi all'orizzonte

A.S. Taranto, nubi all'orizzonte

Taranto - Data la calda estate che dovrà passare il popolo tarantino, vista la situazione societaria della squadra rossoblù, l'eliminazione patita nella semifinale play-off contro la Pro Vercelli, sembra rappresentare soltanto un piccolo dei tanti problemi per i tifosi del Taranto. O meglio, il problema iniziale.

Senza la conquista della serie B, e degli introiti che ne sarebbero conseguiti, infatti, l'attuale presidenza D'Addario (che ha consegnato ufficialmente il titolo sportivo del Taranto al sindaco Stefàno), non può far fronte ai numerosi e onerosi debiti accumulati nella sua gestione.

Com'è noto, i giocatori hanno anche messo in mora la società (non ricevono gli stipendi da circa 5 mesi), e dal prossimo 4 giugno, si troverebbero svincolati dai contratti e quindi liberi di accasarsi altrove, così come l'allenatore Dionigi, peraltro già vicino all'accordo con la Reggina.

Ad oggi, l'iscrizione al prossimo campionato di Prima Divisione sembra un miraggio, e l'unica possibilità del Taranto è quella di trovare in breve tempo un acquirente che si faccia carico della situazione debitoria e di tutte le spese necessarie per partecipare alla Lega Pro.

Nei giorni scorsi si era parlato di una cordata imprenditoriale guidata da Ermanno Pieroni (vecchia conoscenza della squadra rossoblù), ma al momento non ci sono novità concrete in merito all'acquisto della società. Le nubi sono all'orizzonte.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner