Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 17:40

Gli altri utenti stanno guardando:

Boxe, il 2 Giugno torna sul ring Antonio Santoro

Boxe, il 2 Giugno torna sul ring Antonio Santoro

Lecce - Sabato 2 Giugno dalle ore 20, presso il "Palazumbo" di Brindisi, Antonio Santoro tornerà sul ring  per combattere contro il siciliano Mancuso. Il match è stato organizzato subito dopo il forfait di Carmelo Terranova in relazione all'incontro che si sarebbe dovuto svolgere in diretta televisiva il 25 Maggio a Viterbo.

Futuratv ha incontrato il campione salentino a pochi giorni dall'importante evento sportivo. Santoro, pugile professionista che, con il suo talento, dona prestigio a tutto il Salento, torna a combattere a Brindisi dopo molti mesi di assenza. La sua, però, è stata "solo una scelta tecnica". Sentiamo, ai nostri microfoni, le sue dichiarazioni.

Dario Stefanelli
Paola Errico
Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
Staff - 01/06/2012
Antonio Santoro, con la sua professionalità, rappresenta un motivo d'immenso orgoglio per tutto il Salento. Il Campione leccese ha riportato, dopo 40 lunghi anni, il professionismo nella nostra terra. In bocca al lupo Antonio; sabato, come sempre, saremo al tuo fianco per l'ennesima affascinante sfida della tua prestigiosa carriera.
Avatar
ANTONIO EL DYNAMITE SANTORO - 01/06/2012
Ringrazio pubblicamente FuturaTv. che mi sostiene dal mio esordio, ed in particolar modo ringrazio Dario Stefanelli, grande amico e grande fan... Aspetto con ansia il docufilm ed il libro... un saluto in tempo reale dalla conferenza stampa di Brindisi, che sta avendo luogo all'interno della sede della Boxe Iaia... Domani si combatte di nuovo... per me e per tutti gli amici salentini. Forza Lecce e tutto il Salento. Dynamite.
Avatar
francesco stifani - 31/05/2012
un ringraziamento da parte mia in qualità di rappresentante dei tecnici di puglia e basilicata per l'attenzione rivolta al nostro sport, il pugilato.


Banner
Banner
Banner