Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 15:19

"La notte dei guerrieri" 20 maggio 2012

"La notte dei guerrieri" 20 maggio 2012

Ugento - I Fighters del Team Helios di Lecce, diretti dai Maestri Alessandro Centonze e Andrea Presicce, domenica sera saliranno sul ring allestito nel Palazzetto dello Sport T. Manni di Ugento, durante il Galà organizzato dal Maestro Mino Conte per il 3° Memorial dedicato a Salvatore Conte.

Nel corso della serata i guerrieri salentini si batteranno contro le giovani promesse del panorama nazionale e internazionale. Gualtiero Carata sarà il primo leccese a battersi sul ring, in un match dilettantistico.
Seguirà in un confronto Semi-PRO Flavio Cassano nei -67 kg. regolamento Fight Code, incontro previsto sulla distanza delle 3 riprese da 2 minuti.

Per la scuderia Leccese saranno 2 gli atleti impegnati nei matchs PRO, il 25enne Eros Rollo che affronterà il rumeno Silviu Podariu (team Kepos Messina) in un match sulla distanza delle 3 riprese da 3 minuti nel regolamento Fight Code, ed il Campione nostrano Guglielmo "Golden Boy" Carata - opposto al forte Leandro Scarpulla (team Abate Caltanisetta).

Per ricevere ulteriori informazioni, assistere alle sedute di allenamento o per acquistare i biglietti del Galà "La Notte dei Guerrieri" che si terrà domenica 20 Maggio (costo € 5,00), rivolgersi presso la segreteria della Palestra Helios a Lecce.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner