Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 18:37

Lecce in B: Una retrocessione annunciata

Lecce in B: Una retrocessione annunciata

Lecce - Niente miracolo dunque, ma triste realtà. Il Lecce perde a Verona contro il Chievo, mentre il Genoa batte il Palermo nel silenzio del "Ferraris", ed è serie B.
A nulla sono servite le invocazioni di Santi, reali e non, per modificare le sorti di una salvezza, ormai compromessa sabato scorso, dopo la sconfitta interna con la Fiorentina.

 La "remuntada" di Cosmi, ad un certo punto, sembrava potersi compiere del tutto, ma si è invece arrestata sul più bello; segno evidente di chi per lungo tempo, è andato al di sopra delle proprie possibilità. Alla fine dei conti, è una retrocessione meritata (non lo meritano Cosmi e i tifosi), oltre che annunciata, perchè già in estate, erano chiare le difficoltà alle quali sarebbe andato incontro questo Lecce formato discount.

Ed è solo per merito del "traghettatore" perugino (unica scelta giusta della Società, anche se tardiva), se la squadra salentina se l'è giocata fino all'ultima di campionato, rendendo salvo almeno l'orgoglio del pubblico giallorosso.
Ora è tempo di un'altra partita, quella in Tribunale, per capire quale sarà l'effettiva "morte" del Lecce. In ogni caso, è tempo di rifondazione, a cominciare dalla proprietà.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...

02 Settembre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce riscatta l'opaco pareggio dell'esordio contro il Francavilla battendo con ampio merito e con una prestazione di carattere il Trapani. I...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner