Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 09:30

Cosmi: "In campo chi ci crede"

Cosmi: "In campo chi ci crede"

Lecce - Conferenza stampa anticipata per il tecnico giallorosso Serse Cosmi (non sarà in panchina per la squalifica), che oggi è tornato al lavoro al "Via del Mare" con i suoi giocatori, in vista della prossimo impegno di dopodomani, in casa della Juventus di Conte.

IN CAMPO CHI CI CREDE - "In questo momento ho bisogno di guardare negli occhi i miei giocatori e capire chi come me, ci crede e ha voglia di lottare. Per fare una grande partita mi bastano 14 elementi. Da una situazione come quella che affronteremo mercoledì si vedrà chi in questa squadra ha gli attributi. Non so quante possibilità abbiamo di fare risltato contro la Juventus, ma di sicuro ce la giocheremo; mancano tre partite e dobbiamo tirare fuori il massimo al di là di chi affrontiamo".

OCCASIONE SPRECATA - "Quella di ieri è stata un'occasione colossale sprecata, ma io ci credo ancora. Purtroppo quando dobbiamo costruire noi il gioco e siamo costretti a vincere, incontriamo delle difficoltà. Siamo una squadra "femmina" da questo punto di vista, per caratteristiche ci piace più essere aggrediti".

MURIEL - "A lungo insieme a Cuadrado, è stato determinante per le sorti del Lecce, ricordiamoci che è un ragazzo del '91 alla sua prima esperienza in Italia".

GENOA - "Inutile ipotizzare un possibile cammino del Genoa in queste ultime tre partite, noi dobbiamo solo fare riferimento alle nostre forze. Questo è un campionato, dove finalmente, anche le squadre tranquille si impegnano fino all'ultimo".

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner