Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 20 gennaio 2018 - Ore 10:31

Che delusione!

Che delusione!

Lecce - Continua il momento negativo dei giallorossi: dopo il Napoli i salentini regalano tre punti anche al Parma, squadra apparsa nettamente superiore ai padroni di casa.

La squadra di Cosmi non è riuscita ad imporre mai il proprio gioco, subendo spesso le iniziative sulla destra di Valiani. Decisamente fuori forma Muriel e Giacomazzi: i due hanno giocato una delle peggiori partite della loro stagione, senza mai regalare uno spunto degno di nota.

I gol dei ducali portano la firma di  Giovinco (splendida punizione) e Paletta (abile a sfruttare uno svarione della difesa leccese). Tra i padroni di casa, invece, apprezzabili le prove di Seferovic, subentrato ad un irritante Muriel, e di Di Matteo, che non ha fatto rimpiangere Brivio. 

Buona anche la prestazione di Tomovic, autore del gol della speranza, anche se sul suo voto finale pesa il fallo da cui è nato il vantaggio ospite. Da segnalare, infine, l'espulsione (per doppio giallo) di Esposito.

Mercoledì sera il Lecce farà visita alla Juventus, mentre il Genoa ospiterà il Cagliari. Il cammino salvezza per i salentini è diventato ora decisamente più difficile.

Top: Di Matteo, Tomovic e Seferovic

Flop: Muriel e Giacomazzi

Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
17 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Prosegue la marcia del Lecce, vittorioso anche contro il Monopoli. I salentini timonati da mister Liverani si impongono col punteggio di 2-0, ma le...

30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner