Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 07:09

Lecce, la salvezza in 360 minuti

Lecce, la salvezza  in 360 minuti

Lecce - Il Lecce torna ad allenarsi oggi in vista dell'importante match di domenica con il Parma. Le vittorie di Cagliari e Fiorentina, rispettivamente con Catania e Roma, hanno complicato i piani salvezza di Cosmi e Co.

Ora c'è solo il Genoa a tenere i giallorossi agganciati al treno salvezza: tra i salentini e i liguri, infatti, vi è solo un punto di differenza. I rossoblu non vivono un momento felice, se si pensa a quello che è accaduto pochi giorni fa in occasione della sfida casalinga con il Siena.

Il Presidente Preziosi ha chiesto a mister De Canio, vecchia conoscenza dei tifosi giallorossi, di spingere il Grifone verso la salvezza: l'impresa appare molto difficile, ma il tecnico materano si è detto fiducioso.

In casa Lecce, invece, si respira un'aria decisamente diversa: dopo la fallimentare gestione Di Francesco, la cura Cosmi ha portato a dei risultati francamente insperati. La corsa salvezza, in queste ultime 4 giornate, si preannuncia avvincente. 

Di seguito, il cammino dei salentini e dei liguri:

Lecce-PARMA-Juventus-FIORENTINA-Chievo

Genoa-Bologna-CAGLIARI-Udinese-PALERMO 

Sulla carta, il cammino delle due squadre sembra presentare insidie simili: mentre il Lecce farà visita alla Juventus, lanciatissima verso la conquista dello scudetto, il Genoa affronterà squadre come Udinese e Palermo, ancora bisognose di punti. 

Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner