Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 23:45

Rubrica: le 4 domande di FuturaTv. A tu per tu con Antonio Scala

Rubrica: le 4 domande di FuturaTv. A tu per tu con Antonio Scala

Lecce - Conquistata la salvezza a spese del Montekatira, è ora il tempo di tirare un po' il fiato per il Circolo Tennis Lecce. FuturaTv ha incontrato il Vice Capitano Antonio Scala:

Salvezza conquistata all'ultimo respiro, che bilancio fai della vostra annata?
La nostra annata la possiamo definire agrodolce: abbiamo alternato infatti ottime prestazioni a sconfitte sfortunate e rocambolesche.

C'è un episodio o un match al quale pensate con rammarico?
Purtroppo si. E' la partita persa con il Pesaro, dove l'assenza del nostro giocatore più forte                ( Giammarco Micolani ) si è fatta sentire. A rendere amara quella sconfitta è stato il fatto che siamo stati molto vicini a fare nostro il match, però in quell'occasione la fortuna ci voltò decisamente le spalle.

Al di là di singole sconfitte, il CT Lecce ha fatto parlare di sé spesso in questi anni. Qual' è il vostro punto di forza?
Sicuramente la forza del gruppo, composto da amici, amici veri! Ci conosciamo da anni, sin da bambini e oltre ad essere amici sul campo, lo siamo anche fuori. Vorrei sottolineare in tal senso un dato emblematico: siamo l'unico circolo in Italia a giocare con tutti i componenti della squadra nati e cresciuti nel CT Lecce. Per noi questo è motivo di vero orgoglio.

La prossima stagione giocherete, dunque, ancora in serie b.
Si, ce lo siamo meritato sul campo e abbiamo voglia di dimostrare che il nostro tennis vale il salto di categoria. Il prossimo anno punteremo a vincere il più possibile per accedere in serie A2. Siamo già concentrati su quell'obiettivo e faremo di tutto per centrarlo.

Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
sofia - 30/06/2011
Antonio!!mitico!il tennis con te vola!!!!


Banner
Banner
Banner