Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 20:54

Semeraro: "Per la salvezza combattimento all'ultimo sangue"

Semeraro: "Per la salvezza combattimento all'ultimo sangue"

Lecce - A neanche 24 ore dalla partita Lazio-Lecce finita 1-1, Giovanni Semeraro, patron del Lecce calcio, questa mattina ai microfoni di Radio Crc ha dichiarato: "Stiamo combattendo per la salvezza e sarà un combattimento all'ultimo sangue.
Cosmi da' tanta carica e sono felicissimo di aver fatto questa scelta. Non immaginavo fosse così tosto, è un bel personaggio ed è stata una bellissima sorpresa. Poi come allenatore non si discute" - e aggiunge - "Se avessimo segnato con Corvia sarebbe stato più difficile per la Lazio agguantare il pareggio".

Ed in vista del match Lecce-Napoli, che si terrà mercoledì 25 aprile, Semeraro aggiunge: "La stessa carica agonistica la metteremo in campo anche mercoledì contro il Napoli. La forza della disperazione e della speranza ci fa giocare in questo modo.
Il Napoli lo conosciamo benissimo, è una squadra fortissima ma ciò nonostante giocheremo col coltello tra i denti.
Probabilmente è stato meglio per il Lecce giocare prima contro la Lazio, perchè il Napoli era carico e nervoso dopo le tre sconfitte consecutive. Le difficoltà ci saranno ugualmente ma non per questo rinunceremo a combattere".

Alla domanda sul futuro di Muriel e Cuadrado, Semeraro risponde: "Sono già preparato a perderli entrambi per la prossima stagione. Chissà che l'Udinese non decida di fargli fare un altro campionato di attesa anche se sono diventati troppo forti".
Sulla questione del calcioscommesse, invece, non ha voluto commentare.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner