Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 16 gennaio 2018 - Ore 18:17

Lazio-Lecce, i convocati di Cosmi

Lazio-Lecce, i convocati di Cosmi

Lecce - Per la gara all'Olimpico contro la Lazio, Serse Cosmi ha convocato 20 calciatori. Tra questi non figura Miglionico, che non ha recuperato dal risentimento muscolare.

L'uomo del fiume, questa mattina, ha parlato della gara di Roma: "Miglionico non fa parte dei convocati perchè non ha del tutto smaltito il dolore al quadricipite, spero possa recuperare per la gara di mercoledì contro il Napoli. In questo finale di campionato, tra l'altro con partite ravvicinate, bisogna gestire al meglio le forze fisiche dei calciatori.

La sosta? Non so se potrà influire, al momento l'unica differenza rispetto alla gara che avremmo dovuto affrontare domenica scorsa, è l'infortunio di Miglionico, ma questi discorsi sono relativi. Tuttavia non credo che la squadra ne risentirà in negativo della sosta.

Giunti a questo punto della stagione, tutte le squadre hanno degli obiettivi importanti da raggiungere, mai come adesso, bisogna pensare a gara per gara, tenendo conto del breve tempo che si ha per prepararle. La Lazio sta facendo grandi cose, malgrado i tanti infortuni che ha subito durante tutto l'arco del campionato, è terza in classifica.

All'andata fu la mia prima partita sulla panchina del Lecce, è rimasta una delle più belle prestazioni, nonostante il risultato finale. Da quella gara ho capito subito i valori della mia squadra, per qualità di gioco, carattere e determinazione".

Questo l'elenco completo dei convocati: Benassi, Petrachi, Gabrieli, Oddo, Esposito, Tomovic, Carrozzieri, Brivio, Di Matteo, Giacomazzi, Obodo, Delvecchio, Bertolacci, Cuadrado, Giandonato, Corvia, Seferovic, Bojinov, Di Michele, Muriel.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
17 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Prosegue la marcia del Lecce, vittorioso anche contro il Monopoli. I salentini timonati da mister Liverani si impongono col punteggio di 2-0, ma le...

30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner