Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 16:37

Lecce, 8-3 agli Allievi

Lecce, 8-3 agli Allievi

Lecce - Nel test amichevole disputato oggi pomeriggio a Squinzano, gli uomini di Serse Cosmi hanno battuto gli Allievi di mister Luperto per 8-3.
Per il Lecce sono andati a segno Tomovic, Bertolacci, Obodo, Bojinov, Muriel, Falcone, Grossmuller e autorete di Stranieri, mentre per gli Allievi, i gol portano la firma di Ofere (doppietta), "fuori-quota" tra le file di Luperto insieme a Piatti, e Kalombo.
Alla partita non ha partecipato Carrozzieri, mentre Miglionico è dovuto uscire anzitempo per un risentimento muscolare al quadricipite destro. Brivio e Di Matteo, erano invece assenti per partecipare ai funerali del loro ex compagno di squadra al Vicenza, Piermario Morosini.

Oggi ha parlato ai giornalisti Andrea Bertolacci, probabile titolare all'Olimpico, anche alla luce dell'assenza di Blasi per squalifica.
Per lui, romano e romanista, sarà praticamente un derby - "Le partite contro la Lazio, hanno sempre un sapore particolare per me, sono cresciuto nelle giovanili della Roma, i colori laziali sono sempre stati avversari per me"- ha detto il centrocampista classe '91 - "domenica sarà inoltre una partita molto importante, siamo nelle condizioni psico-fisiche giuste per poter strappare un risultato importante anche all'Olimpico contro la squadra di Reya.

La vittoria di Catania ci ha dato grande fiducia, per cui contiamo di proseguire nel momento positivo che stiamo attraversando da un po' di tempo, che ha evidenziato la grande maturazione che abbiamo avuto come squadra" - ha concluso Bertolacci.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner