Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 03:22

Prandelli fa visita al Lecce: "Faccio i complimenti a Cosmi"

Prandelli fa visita al Lecce: "Faccio i complimenti a Cosmi"

Squinzano - Il C.T. della Nazionale Italiana Cesare Prandelli, ha fatto tappa a Squinzano per far visita ai giallorossi questo pomeriggio prima dell'allenamento. Nel suo tour che riguarda alcune società della massima serie.

Nell'occasione, il selezionatore azzurro, non ha perso occasione per complimentarsi con il collega Cosmi, per quanto sta facendo da quando è alla guida del Lecce. - "Faccio i complimenti a Serse per il suo lavoro, il Lecce sta risalendo alla grande, con i suoi ultimi risultati ha rimesso tutto in discussione. La lotta salvezza riguarda almeno sette squadre, dai 40 punti in giù, nessuno è al sicuro" - sottolinea l'ex allenatore giallorosso.

Qualcuno tra i numerosi giornalisti presenti, ha poi provato a "stuzzicarlo" sulla questione calcio-scommesse, ma Prandelli non ha ovviamente voluto sbilanciarsi - "non mi sembra opportuno pronunciarmi in merito, quando sarà tempo potrò anch'io esprimere le mie opinioni".

Poi una considerazione sul baby-fenomeno Muriel - "è un potenziale campione, deve solo continuare il suo processo di maturazione, come già sta facendo sotto le buone indicazioni di Cosmi"- conclude il tecnico bresciano. I giallorossi intanto, proseguono la preparazione in vista dell'imminente gara contro il Napoli. Anche oggi, l'uomo del fiume ha potuto lavorare con la rosa al completo, sempre ad eccezione dell'unico assente Bojinov.

A due giorni dalla sfida agli uomini di Mazzarri, in sala stampa ha parlato Di Michele, protagonista nel male e nel bene della gara di mercoledì a Catania - "Quando ho sbagliato il rigore mi è caduto il mondo addosso, per fortuna sono riuscito a riscattarmi con il gol della vittoria, altrimenti non me lo sarei perdonato. Era un momento importantissimo del match, mi sarei sentito troppo responsabile di un'eventuale sconfitta o pareggio".

Poi sul prossimo impegno - "troveremo certamente un Napoli arrabbiato, vengono da tre sconfitte e non vorranno perdere ulteriore terreno per il terzo posto. Noi però stiamo bene, vogliamo i tre punti, e per conquistarli dovremo ripetere la partita perfetta che abbiamo fatto contro la Roma. Sfruttando al meglio le nostre caratteristiche, ossia la velocità negli spazi".

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner