Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 20:50

Muriel e Di Michele stendono la Roma

Muriel e Di Michele stendono la Roma

Lecce - Torna a vincere il Lecce, e lo fa nella settimana più difficile della stagione. Muriel e Di Michele prendono a pallonate i malcapitati avversari, che nulla possono contro lo strapotere fisico dei salentini. Al 23' del primo tempo il Lecce mette la freccia: verticalizzazione improvvisa di Giacomazzi per Muriel che salta il portiere e deposita la palla in porta.

La Roma accusa il colpo e subisce il pressing asfissiante dei padroni di casa. A pochi secondi dalla fine della prima frazione arriva il raddoppio leccese: questa volta è Di Michele a battere l'estremo difensore capitolino, grazie ad una precisa semirovesciata su delizioso invito di Giacomazzi.

La ripresa inizia sulla falsa riga del primo tempo: è il minuto 50 quando Muriel, lanciato in contropiede, batte Stekelenburg con un sinistro velenoso dai 25 metri.
Il Lecce però non è ancora sazio, e trova la quarta gioia della partita con Di Michele, che realizza con precisione un giusto calcio di rigore concesso da Orsato. Gioco-Set-Partita.

Negli ultimi minuti, con i salentini già mentalmente a Catania, la Roma trova due gol (Bojan e Lamela). Tre punti preziosi che fanno ben sperare per il futuro. A rovinare parzialmente la festa dei tifosi è stato, però, il successo esterno della Fiorentina: i viola infatti hanno vinto 2:1 sul campo del Milan.

Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner