Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 20 giugno 2018 - Ore 09:05

Carlo Quarta: "Fatti privi di fondamento"

Carlo Quarta: "Fatti privi di fondamento"

Lecce - "I Fatti di cui mi accusa Masiello sono privi di fondamento. Ho già dato ampia disponibilità agli inquirenti, attraverso il mio legale, a chiarire ogni circostanza, essendo i fatti tesi unicamente a strumentalizzare rapporti antichi fondati su sentimenti autentici". Sono queste le parole con cui Carlo Quarta, il presunto Mister X, ha deciso di commentare il suo coinvolgimento nell'inchiesta sul derby del 15 maggio scorso.
Tifosi e addetti ai lavori seguono l'evolversi della vicenda con il fiato sospeso ma, a nostro avviso, una riflessione appare obbligata: perché leggere come verità assoluta le dichiarazioni di un giocatore che, non è un segreto, ha messo più volte in vendita la propria professionalità?
Perché non aspettare (come accade in tutti i Paesi) che la Giustizia faccia il suo corso prima di affrettarsi a giudicare l'operato della famiglia Semeraro?
La posizione di Futuratv, si sa, è chiara: pur rivendicando la propria posizione critica riguardante alcune scelte tecniche fatte ad inizio campionato (in primis la scelta\scommessa di Di Francesco), la Redazione crede fermamente nel probo operato della dirigenza del club di Via Templari.
La nostra storia recente è piena di torti (arbitrali e non) subìti, perciò appare quantomeno paradossale che ora ci si ritrovi a doversi difendere dalle accuse di chi non è certo esempio di etica e professionalità.

Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
17 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Prosegue la marcia del Lecce, vittorioso anche contro il Monopoli. I salentini timonati da mister Liverani si impongono col punteggio di 2-0, ma le...

30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner