Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 00:15

Cuadrado: "La caviglia fa male, ma stringo i denti"

Cuadrado: "La caviglia fa male, ma stringo i denti"

Lecce - Rientrato domenica scorsa a Novara, dopo aver saltato due partite per infortunio, Juan "Neco" Cuadrado dimostra tutta la sua voglia di lottare e contribuire al raggiungimento dell'obiettivo salvezza.

CAVIGLIA MALCONCIA - "Sento ancora un po' di fastidio, specialmente nei cambi di direzione o nelle accelerazioni. Anche per questo a Novara non ho fatto una grande partita. Lì il campo era molto duro, a livello fisico ho fatto fatica perchè rientravo dopo quasi tre settimane di stop. So che man mano che passano i giorni il dolore diminuisce, per cui in questo momento voglio stringere i denti, giocare e dare una mano ai miei compagni per quello che è l'obiettivo del Lecce, la salvezza".

PARTITA DURA - "Contro il Cesena non sarà facile, ma noi dobbiamo vincere a tutti i costi se vogliamo lottare fino alla fine. Anche loro vorranno fare punti, perchè è giusto che ci credano, oltretutto possono contare su numerosi giocatori di qualità, uno su tutti Mutu. Dobbiamo fare il nostro gioco, facendo molta attenzione in difesa".

MISSION POSSIBLE - "Ho sempre creduto nella salvezza di questo Lecce, e ne sono più che mai convinto adesso. Abbiamo una grande squadra e possiamo farcela".

SOGNI DI GLORIA - "Pronto per una grande squadra? Non mi sento un fenomeno, sono ancora giovane e devo migliorare, in questo momento sono concentrato sul Lecce, l'anno prossimo sarò ad Udine, poi si vedrà. Giocare in un grande club è il sogno di qualsiasi calciatore". I giallorossi proseguono la preparazione, a due giorni dalla gara interna contro il Cesena. Oggi a Squinzano, il tecnico Cosmi ha lavorato sugli schemi tattici, sia difensivi che offensivi su quello che dovrebbe essere l'assetto tattico dei romagnoli. Infine, partitella a campo ridotto ed esercitazione sui tiri dalla distanza in movimento e su calcio piazzato. Allenamento differenziato per Carrozzieri, Obodo, Esposito, Corvia e Di Michele. Domattina, rifinitura a Squinzano ore 10.30.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner