Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 05:45

Presentazione del 19° Rally della Città di Casarano

Presentazione del 19° Rally della Città di Casarano

Casarano - Sabato 31 marzo avrà luogo la presentazione del 19° Rally della Città di Casarano, occasione in cui saranno svelate le novità e le conferme del selettivo percorso che sarà teatro del secondo appuntamento stagionale col Challenge Rallies di Settima Zona.
Il campionato, organizzato dalla Commissione Sportiva Automobilistica Italiana dell’Automobile Club d’Italia, è in programma in provincia di Lecce nei giorni di sabato 21 e domenica 22 aprile.
La gara, firmata come di consueto dal binomio Casarano Rally Team-Scuderia Piloti Salentini in collaborazione con l’Ufficio Provinciale ACI di Lecce, si svolgerà nel territorio del basso Salento e toccherà i comuni di Casarano, Castrignano del Capo, Patù, Salve e Ugento, comuni che insieme alla Provincia di Lecce e all’Assessorato alle Risorse Umane, Semplificazione e Sport della Regione Puglia, hanno offerto il logo appoggio istituzionale all’evento, confermando la propria inclinazione a guardare allo sport anche come veicolo di promozione territoriale.
Sabato 31 marzo, quindi, alle ore 18.30 presso la Concessionaria Renault-Dacia “Guglielmo De Nuzzo spa” di Casarano, il Presidente del Comitato Organizzatore Pierpaolo Carra, illustrerà tutti i dettagli di una gara sempre tanto attesa e che è diventata, nel tempo, anche sinonimo di promozione territoriale.
Gli organizzatori comunicano che, di concerto con le Autorità Amministrative e le Forze dell’Ordine, sono già in atto severi controlli lungo il percorso di gara, atti a prevenire spiacevoli situazioni che possono creare difficoltà ai luoghi attraversati dal rally e violazioni ai regolamenti sportivi in materia di ricognizioni abusive e al Codice della Strada.
Le infrazioni commesse dai conduttori, saranno segnalate ai Commissari Sportivi che oltre ad applicare, in base alla tipologia delle inosservanze, le sanzioni previste, potranno segnalare, a loro volta alla CSAI, i conduttori interessati per sanzioni supplementari.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner