Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 03:46

Di Michele: "Vincere a tutti i costi"

Di Michele: "Vincere a tutti i costi"

Lecce - David Di Michele è pronto al rientro in campo, dopo aver scontato il turno di squalifica che lo ha costretto a saltare la trasferta di Milano.

SOLO I TRE PUNTI - "Domenica non possiamo far altro che vincere, se non vogliamo allontanarci troppo dalla salvezza. Le altre squadre hanno partite difficili, portando a casa i tre punti potremmo accorciare il distacco. Ci vuole un approccio alla gara importante, non come quello avuto a San Siro, bisogna far capire al Palermo che vogliamo vincere a tutti i costi, e che per loro non ci sarà trippa per gatti, come si suol dire".

CAMPIONATO NEL VIVO - "Ora mancano undici partite, iniziano ad essere poche, ci servono almeno cinque vittorie per raggiungere i 40 punti e sperare che gli altri non ne facciano più di noi. Saranno determinanti soprattutto le partite che giocheremo al "Via del Mare", dove avremo degli scontri diretti".

CORSA SU TUTTI - "Noi facciamo la corsa su chi ha 31-32 punti in questo momento. Anche la Fiorentina non può ritenersi al sicuro, pur trattandosi di una squadra importante è pur sempre in un calderone dal quale non è facile uscire, specialmente se non si è abituati; un po' come successo alla Sampdoria lo scorso anno. Il Lecce da questo punto di vista può considerarsi avvantaggiato, visto che ha sempre lottato per la salvezza. Poi non dimentichiamo che sia la Fiorentina che il Parma verranno a giocare in casa nostra".

RICARICATO - "Le mie ultime prestazioni non sono state brillantissime, la squalifica mi ha permesso di rifiatare e ritrovare un po' di condizione. Mi sento bene e ho voglia di tornare a dare un contributo importante alla squadra".

PALERMO - "Nell'ultimo turno hanno perso in casa con la Roma, perciò verranno qui per fare risultato. Avranno delle assenze importanti come Miccoli, ma chi andrà in campo vorrà comunque dare il massimo, per questo può essere un'arma a doppio taglio. Noi dobbiamo pensare solo a fare la nostra partita attenta e cercare di vincere". Nella seduta odierna a Squinzano, è tornato ad allenarsi in gruppo Cuadrado, che pare aver smaltito completamente il dolore alla caviglia sinistra. Si alzano dunque le sue quotazioni per domenica.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...

02 Settembre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce riscatta l'opaco pareggio dell'esordio contro il Francavilla battendo con ampio merito e con una prestazione di carattere il Trapani. I...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner