Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 01:42

Palazzi: "Conterà l'entusiasmo"

Palazzi: "Conterà l'entusiasmo"

Lecce - Domani contro il Milan, il Lecce dovrà fare a meno, oltre agli squalificati Di Michele, Delvecchio e Tomovic e dell'infortunato Cuadrado, anche di Serse Cosmi che, espulso contro il Genoa, non potrà sedere in panchina al Meazza. Al suo posto ci sarà il vice allenatore Mario Palazzi, che ha parlato oggi in conferenza stampa.

ENTUSIASMO - "Al di là di quella che è la forza di una grande squadra come il Milan, per noi conterà soprattutto l'entusiasmo. Andiamo là convinti di fare un buona partita, e di ottenere un risultato positivo. E' una partita che vale tre punti come tutte le altre, non mi piace sentire che non abbiamo nulla da perdere. Il Lecce può giocarsela senza timore reverenziale.

IBRAHIMOVIC - "Ha forza e abilità tecnica, è sicuramente un giocatore che fa la differenza, ma non credo che il Milan sia dipendente da lui, hanno tanti altri giocatori pericolosi".

ASSENZE - "Abbiamo assenze importanti, ma per certi versi questo può essere un fatto positivo, perchè chi andrà in campo domani, sta giocando meno in questo periodo, e vorrà dimostrare il proprio valore e avrà stimoli importanti, specialmente in un palcoscenico importante come San Siro".

LE PANCHINE - "E' la quarta, quinta volta che sostituisco Cosmi in panchina, l'ultima volta è successo in Brescia - Arezzo 1-0. Altre volte in serie A, e sono ancora imbattuto. Con Serse discutiamo e ci confrontiamo quasi giornalmente, ma sempre ai fini positivi. Se questo è il tredicesimo anno che lavoriamo insieme, vuol dire che le nostre idee combaciano".

BOJINOV - "Valeri da quando è tornato qui, si è messo subito a disposizione dei compagni e del mister, il suo comportamento è sempre stato eccellente, anche se non ha giocato molto fino a questo momento".

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner