Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 00:44

Bertolacci: "Bello essere protagonista"

Bertolacci: "Bello essere protagonista"

Squinzano - Smaltito l'infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo quasi due mesi, Andrea Bertolacci è tornato protagonista del centrocampo giallorosso. A Cagliari buona prestazione e gol partita, contro il Genoa, tra i migliori in campo, grazie anche al bellissimo assist per Muriel.
MOMENTO DIFFICILE - "Durante il mese e mezzo che sono stato fuori, ho sofferto molto per non aver dato una mano alla squadra. E' stato un periodo difficile, soprattutto a livello psicologico, perchè all'inizio sembrava un banale infortunio, mentre poi si è rivelato piuttosto importante. Era una vecchia lesione al flessore che ho dovuto curare a Roma. Praticamente è da pochissimo che sono a disposizione di Cosmi".
NUOVA FIDUCIA - "Adesso sto bene, sono contento di avere la fiducia del mister e di avere di nuovo la possibilità di dimostrare il mio valore. Lui vuole che dia qualità al gioco, io e gli altri centrocampisti dobbiamo essere bravi a favorire la velocità e gli inserimenti dei nostri attaccanti. Il momento negativo mi è stato utile per non accontentarmi mai di una singola buona prestazione, l'importante è sempre fare bene per la squadra".
UN ALTRO LECCE - "Mister Cosmi ci dà tanti stimoli, grinta ed energia, le nostre partite sono completamente diverse rispetto al passato, ora non molliamo mai fino alla fine".
MILAN - "Rispetto all'andata siamo cresciuti tantissimo, il Lecce di adesso non subirebbe quattro gol in un tempo come successe all'andata, dopo essere stati in vantaggio 3-0. Chi toglierei ai rossoneri domenica? Ibrahimovic senza dubbio". Intanto i giallorossi hanno ripreso la preparazione a Calimera, in vista del prossimo impegno a S.Siro contro il Milan. Gli uomini di Cosmi hanno prima trascorso una quarantina di minuti in sala video, poi sono scesi in campo per svolgere un intenso lavoro atletico. Si è rivisto Oddo, che dopo una settimana di riposo per influenza, è tornato ad allenarsi, ma in differenziato al pari di Miglionico (uscito malconcio contro il Genoa), Di Michele, Giacomazzi e Grossmuller. Assenti gli infortunati Cuadrado e Julio Sergio.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner