Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 16 agosto 2017 - Ore 23:53

Cheerleading, un premio speciale al team gallipolino

Cheerleading, un premio speciale al team gallipolino

Gallipoli - Ai campionati italiani di Cheerleading, che si sono tenuti a Salsomaggiore il 3 e il 4 marzo, è andato un premio speciale alle ragazze di Gallipoli "I've Got Spirit".
Si tratta di uno sport che è la somma di un mix esplosivo di ginnastica artistica, danza, acrobazia, teatralità. Il tutto condito da un sorriso smaglainte e tanta allegria, ma anche molta fatica. E' un connucio perfetto tra spettacolo e sport.
Sono state 65 le squadre partecipanti provenienti da 12 regioni per un totale di 700 atleti. Al Team gallipolino è stato assegnato il premio speciale “I’ ve got spirit” che esprime al meglio lo spirito cheer nel comportamento agonistico.
E’ questo l’eccellente risultato del lungo lavoro svolto in questi anni dai due coach Vanessa Campagnolo e Tiziano Scarpina, anche loro destinatari di un trofeo, che non nascondono la soddisfazione per l’obiettivo raggiunto. Due le compagini pugliesi presenti a Salsomaggiore le nostre Gold Stars e il D.K. Cheers di Vico del Gargano.
Anche nella nostra Regione questo sport, attivo in Italia solo dal 2009, si prevede abbia nel prossimo futuro un notevole incremento.
Per questo il Presidente Nazionale Riccardo Cavalieri ha proposto Gallipoli quale sede del costituendo Comitato Regionale.   

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner