Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 23:14

Muriel: "Di Michele mi aiuta a crescere"

Muriel: "Di Michele mi aiuta a crescere"

Lecce - Contro Siena e Cagliari è stato decisivo, con due gol e altre grandissime giocate. Luis Muriel è ormai un punto fermo degli schemi di Cosmi, ma non pensa affatto a montarsi la testa e ascolta sempre i consigli del maestro Di Michele. "Non ho ancora fatto nulla"- ha detto il giovane attaccante colombiano.
PUNTO FERMO - "Durante la settimana lavoro bene per entrare sempre meglio negli schemi del mister e per giocare titolare la domenica".
MOMENTO MAGICO - "Sto vivendo questo mio momento positivo in maniera tranquilla, so di dover fare ancora tanta strada. Penso solo a fare bene per il Lecce".
MAESTRO DI MICHELE - "Lui è un grande giocatore, fondamentale per la squadra. Ascolto sempre i suoi consigli, perchè mi aiutano a crescere e sono importanti per la mia carriera futura".
AL SERVIZIO DELLA SQUADRA - "Ultimamente riesco ad essere decisivo per i risultati del Lecce, non solo con i gol ma anche con giocate al servizio dei compagni. Se vogliamo raggiungere la salvezza dobbiamo giocare tutti per tutti".
GOL E NAZIONALE - "Mi piacerebbe raggiungere quota 10, magari così posso conquistare la nazionale maggiore come il mio amico Cuadrado. Oddo mi ha detto che se riesco ad arrivare a 15 reti mi dà un premio". Intanto questa mattina il Lecce ha proseguito la preparazione sul sintetico del "Colaci" di Calimera. Il tecnico Cosmi ha alternato i giallorossi tra lavoro atletico e schemi tattici sia difensivi che offensivi. Erano assenti Cuadrado, Bojinov e Seferovic, impegnati con le rispettive nazionali, mentre è rimasto ancora a riposo Oddo. Grossmuller prosegue invece l'allenamento differenziato. Domani pomeriggio amichevole con gli Allievi a Squinzano.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner