Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 23:34

Tomovic: "Voglio dimostrare al Genoa il mio valore"

Tomovic: "Voglio dimostrare al Genoa il mio valore"

Lecce - Nenad Tomovic è rientrato alla grande contro il Cagliari, dopo due giornate d'assenza per infortunio. Domenica prossima, il Lecce affronta il Genoa, una sfida dal sapore particolare per il difensore serbo. RIENTRO POSITIVO - "Sono contento di come sono rientrato e soprattutto per la vittoria molto importante. Mi dispiace solo aver sostituito Oddo, che sta facendo benissimo".
SQUADRA COMPATTA - "A Cagliari abbiamo fatto bene in difesa, grazie anche al grande lavoro dei centrocampisti. Giacomazzi ha fatto una splendida partita, se fossi l'allenatore lo farei giocare sempre in mediana. Anche Delvecchio e Bertolacci hanno fatto una buona prestazione. Dobbiamo preseguire così perchè siamo ancora a -2 dal Siena".
MINI-CAMPIONATO - "Da due domeniche è cominciato un mini-campionato per noi, ritengo anche altre squadre coinvolte nella lotta salvezza, Fiorentina, Parma, Bologna e lo stesso Genoa, sono tutte lì a pochi punti. E' il campo che conta, non il nome o il blasone delle squadre, vedi la Sampdoria lo scorso anno".
SFIDA DA "EX" - "Ogni volta che gioco contro il Genoa ci tengo a dimostrare tutto il mio valore, perchè voglio convincere tutti che sono all'altezza di quella maglia".
PERICOLO PALACIO - "Palacio è un grande giocatore, con lui in campo la squadra cambia. Bisogna stare attenti anche a Jankovic, che è in un buon momento di forma, o a Gilardino se dovesse rientrare. Noi però dobbiamo guardare soprattutto a noi stessi, sono sicuro che domenica faremo una grande partita e otterremo un bel risultato, anche perchè il Genoa sta attraversando un po' di difficoltà ultimamente".

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner