Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 06:32

Brivio: "Ripago la fiducia del Mister"

Brivio: "Ripago la fiducia del Mister"

Squinzano - Davide Brivio contro il Siena ha segnato il suo primo gol in serie A, con un missile su calcio di punizione. Ulteriore segnale del suo grande stato di forma.
FIDUCIA COSMI - "Il mister sta dimostrando di avere grande fiducia in me, ed io cerco di rispondere sul campo con le prestazioni, dando sempre il 100%, durante tutta la settimana".
CALCI DI PUNIZIONE - "Ultimamente proviamo spesso le punizioni e i tiri in porta durante gli allenamenti. Domenica mi ha ordinato il mister di calciare. Gol così li avevo fatti soltanto nelle giovanili".
CENTRALE ADATTATO - "Contro Atalanta e Siena a partita in corso, ho dovuto giocare dietro per necessità. Credo di essermela cavata abbastanza bene, anche grazie al supporto di Oddo e Carrozzieri, e ad un buon ingresso in campo di Di Matteo". 
IPOTESI NAZIONALE - "Non mi passa neanche per la testa, penso solo a raggiungere la salvezza con il Lecce e dare il mio contributo alla squadra".

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner