Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 23:19

Carica Oddo: "Ci serve l'aiuto di tutti"

Carica Oddo: "Ci serve l'aiuto di tutti"

Lecce - GARA FONDAMENTALE- "Questa è una settimana particolare per noi, perchè quella di domenica è una gara da vincere a tutti i costi. Un pareggio serve a poco, perchè giochiamo in casa e dobbiamo ottenere i tre punti per rimettere nella mischia il Siena. E' una partita decisiva, sono sicuro che faremo una grande prestazione"

SIENA- "E' una squadra tosta, arcigna da non sottovalutare. E' pur vero però come dice il mister, che non è il Real Madrid. Sono reduci dal successo sulla Roma, ma non hanno tanti punti in più di noi, per questo ho fiducia".

AMBIENTE- "Noto un certo pessimismo nei confronti della squadra e questo mi dispiace. In questo momento servirebbe l'aiuto da parte di tutti, calciatori, tifosi e giornalisti dovrebbero essere uniti in modo da creare un ambiente carico. Non dimentichiamoci che siamo il Lecce e non l'Inter".

NIENTE CALCOLI- "Non mi piace fare calcoli, questo è un campionato strano, stiamo assistendo a molti risultati inaspettati, perciò meglio pensare a far punti ogni domenica senza fare tabelle di marcia".

Questa mattina, intanto, il Lecce ha inaugurato il campo comunale di Squinzano, affrontando alle 12.30 un test amichevole contro una formazione mista del settore giovanile. Partita terminata sul risultato di 5-0. In rete sono andati Esposito, Seferovic e Muriel con una tripletta.
All'amichevole non hanno partecipato Ofere, Grossmuller, Falcone, Tomovic, Di Michele, Miglionico e Delvecchio, che hanno quindi lavorato a parte. Domani altro allenamento a Squinzano, ore 15.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner