Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 12:45

Brivio: "Se facciamo bene è merito della squadra"

Brivio: "Se facciamo bene è merito della squadra"

Lecce - Da quando c'è Cosmi in panchina, il terzino milanese sta convincendo tutti a suon di buone prestazioni e, la cessione di Mesbah, lo sta di fatto consacrando.
MODULO AD HOC- "Nel 3-5-2 mi trovo molto bene, perchè ho grande possibilità di spinta, visto che ho tutta la fascia sinistra a disposizione. Son contento delle mie prestazioni, ma il merito è anche del mister e dei compagni".
RESPONSABILITA'- "L'eredità di Mesbah mi responsabilizza, ma questo è un bene perchè tramite questa continuità trovo maggiore fiducia nei miei mezzi".
PIU' CINICI- "Contro il Bologna ci è mancata solo la lucidità sotto porta, peccato perchè avevamo interpretato la gara nella maniera giusta, con cattiveria e determinazione. D'ora in avanti dovremo essere più cinici in zona gol".
ATALANTA E SIENA- "Facendo quattro punti in queste due partite possiamo riagganciare il treno salvezza. Se remiamo tutti nella stessa direzione, come stiamo già facendo, possiamo raggiungere l'obiettivo tranquillamente".
CONCORRENZA- "Di Matteo lo conosco bene, perchè abbiamo giocato insieme già a Vicenza, è un ottimo elemento. Maran ci impiegava entrambi, io agivo da terzino basso e lui da esterno alto".

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner