Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 05:01

Miglionico: "Buona intesa con i compagni"

Miglionico: "Buona intesa con i compagni"

Lecce - Alzi la mano chi poteva immaginare un esordio migliore da parte del neo difensore giallorosso Leonardo Martìn Miglionico, prestazione da veterano al centro della difesa e vittoria del Lecce sull'Inter. Un'intesa quasi perfetta con i compagni di reparto Oddo e Tomovic, che però-come lui stesso ammette-può solo migliorare.
ESORDIO- "E' stato un inizio bellissimo, ringrazio mister Cosmi della fiducia che mi ha dato. Questa società mi ha dato l'opportunità di tornare in serie A, in un momento non facile per me, visto che a Livorno ero ai margini, e per questo intendo ripagarli al meglio".
INTESA- "Anche se abbiamo commesso degli errori, per fortuna non influenti sul risultato, ritengo che la mia intesa con i compagni di difesa sia stata buona. Non ho avuto tanti giorni a disposizione per farmi conoscere, ma spero che dopo ieri tutta la squadra abbia fiducia in me. La nostra intesa non può che migliorare".
TURNO INFRASETTIMANALE- "Se riuscissimo a muovere la classifica anche a Udine, sarebbe una carica in più in vista degli scontri diretti che ci attendono dopo, a partire da Bologna. Anche se non mi spiego perchè si giochi questo mercoledì, vista la chiusura del calciomercato".
DI NATALE- "E' più difficile da marcare rispetto a Pazzini o Milito, perchè è un giocatore che magari a volte si nasconde dal gioco, ma che all'improvviso ti fulmina con la sua velocità".
SQUADRA CHE LOTTA-"Già prima di arrivare avevo visto la voglia di lottare del Lecce, perciò non mi ha sorpreso il carattere manifestato ieri. Giacomazzi è l'uomo squadra e Cosmi recita un ruolo importantissimo. Poi ci sono giocatori importanti con ampi margini di miglioramento".

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner