Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 05:31

Giacomazzi:" Dare continuità ai risultati"

Giacomazzi:" Dare continuità ai risultati"

Lecce - La sua assenza per squalifica contro il Chievo, è pesata non poco nell' economia del centrocampo del Lecce. Ora capitan Giacomazzi è pronto al rientro in campo e, vista la carenza di difensori, contro l'Inter potrebbe essere schierato al centro della difesa. Ruolo che, già in passato, ha ricoperto all'occorrenza.
BICCHIERE MEZZO PIENO - "Dovendo star fuori domenica, ho sofferto molto di più. I miei compagni contro il Chievo, hanno fatto la partita che dovevano fare, purtroppo abbiamo conquistato solo un punto, ma per come è arrivato possiamo giudicarlo positivo. Non era facile rimettere in piedi una partita del genere".
CENTRALE DIFENSIVO- "Mister Cosmi mi sta provando al centro della difesa, perchè al momento abbiamo tante assenze in difesa. E' un ruolo che ho già ricoperto qualche volta, nell'eventualità potrei giocare lì".
RINFORZI - "L'importante è che, chiunque arrivi, abbia le giuste motivazioni e la voglia di calarsi in una realtà come la nostra, dove ogni partita è una lotta. Blasi è un giocatore di qualità e con tanta esperienza, Miglionico invece non lo conosco anche se è uruguagio come me".
INTER IN GRAN FORMA- "E' una grandissima squadra, in campionato hanno fatto sette vittorie consecutive, per cui non sarà facile. Sin da oggi però dobbiamo pensare a come affrontarli, perchè vogliamo fare risultato".
GIRONE DI RITORNO- "Dobbiamo senza dubbio fare molto di più di quanto abbiamo fatto nel girone d'andata. Le ultime prestazioni sono state positive, facciamo punti da due partite e dobbiamo proseguire su questa striscia".

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...

02 Settembre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce riscatta l'opaco pareggio dell'esordio contro il Francavilla battendo con ampio merito e con una prestazione di carattere il Trapani. I...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner