Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 18 gennaio 2018 - Ore 13:12

Di Michele:"Battere il Chievo ad ogni costo"

Di Michele:"Battere il Chievo ad ogni costo"

Lecce - Quando il gioco si fa duro, Re David comincia a giocare. Sua la rete decisiva al "Franchi" di Firenze, che ha permesso al Lecce di credere più che mai nella salvezza. Domenica prossima contro il Chievo bisogna dare continuità a quel risultato e, per farlo ci vuole una squadra operaia e fiduciosa nei propri mezzi, ha sottolineato il numero 17 giallorosso.
GIRARE A 15 PUNTI - "Domenica dobbiamo battere il Chievo ad ogni costo, anche giocando male, perchè per noi sarebbe fondamentale chiudere il girone d'andata a 15 punti". FORMA ECCELLENTE - "In questo periodo sto bene, sia fisicamente che mentalmente, quando ti senti libero da pensieri ti viene tutto più facile".
IDENTITA' DI SQUADRA - "Mister Cosmi ha dato sicuramente un'identità di squadra, lui dalla panchina riesce a trasmetterci quella giusta cattiveria che deve avere una squadra come la nostra. Tutti siamo migliorati, a Firenze ho visto soprattutto un grande centrocampo e una difesa tosta".
CHIEVO - "Di Carlo fa giocare la squadra in maniera impeccabile, sono pericolosi soprattutto in contropiede con Pellissier e Thereau, per questo dobbiamo attaccarli, ma senza sbilanciarci troppo". DARE CONTINUITA' - "Ora dobbiamo dare tutti qualcosa in più per proseguire nella striscia positiva di risultati, se manteniamo sempre l'atteggiamento avuto a Firenze possiamo toglierci grandi soddisfazioni nel girone di ritorno".
MERCATO - "Giudicando le ultime prestazioni, sembrebbero superflui dei rinforzi, in ogni caso è importante creare quella sana concorrenza in alcuni ruoli dove attualmente non c'è".

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
17 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Prosegue la marcia del Lecce, vittorioso anche contro il Monopoli. I salentini timonati da mister Liverani si impongono col punteggio di 2-0, ma le...

30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner