Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 21:18

Benassi: "Domenica ci sarò"

Benassi: "Domenica ci sarò"

Lecce - L'estremo difensore giallorosso Massimiliano Benassi, che al "Franchi" ha rimediato una frattura composta delle ossa nasali, è tornato questa mattina ad allenarsi con i compagni. Il trentunenne portiere frusinate, dunque, dovrebbe essere regolarmente tra i pali domenica prossima contro il Chievo, indossando una maschera protettiva.

SUBITO IN CAMPO - "Ora sto bene, per fortuna la frattura al naso non era scomposta, perciò ho potuto evitare l'operazione. Sono in attesa della maschera protettiva che mi permetterà di scendere in campo già domenica contro il Chievo".

MORALE - "Da qualche giorno non sento più fare il mio nome sul caso scommesse e questo mi dà sollievo. In questo periodo mi sta capitando un po' di tutto, ma io per carattere tengo duro. Comunque adesso penso solo ai fatti del campo e alla salvezza del Lecce, che è la cosa più importante".

STIMA DI COSMI - "Gli attestati di stima del mister non possono che farmi piacere, soprattutto perchè lui è una persona sincera, sono felice di lavorare con lui, indipendentemente dal fatto di giocare titolare".

FIRENZE LA SVOLTA - "La vittoria di Firenze ci ha sicuramente rilanciato, è stata una di quelle partite che possono cambiare un campionato, a patto però, che si dia continuità a quel risultato". QUOTA 15 PUNTI - "Battendo il Chievo ci apriremmo la strada per un altro campionato, ma non cantiamo vittoria prima del tempo, perchè la formazione veronese è una squadra ormai di categoria, difficile da affrontare".

TABU' VIA DEL MARE - "E' un incubo questo fatto qui, eppure in casa abbiamo fatto diverse buone prestazioni, persino meglio di quelle trasferta che ci hanno dato punti. Sarebbe opportuno invertire questo trend, perchè la salvezza passa soprattutto da Lecce".

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner