Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 18 febbraio 2018 - Ore 19:27

Tomovic: "Finalmente i tre punti"

Tomovic: "Finalmente i tre punti"

Lecce - Il difensore serbo Nenad Tomovic, è molto soddisfatto della prova offerta dalla squadra in quel di Firenze ed in particolar modo della difesa, dove lui nell'occasione è tornato a ricoprire il suo ruolo naturale di terzino destro.

VITTORIA DELLA SPERANZA - "Finalmente siamo riusciti a unire il risultato alla buona prestazione, era quello che mancava. Ora però dobbiamo dare continuità battendo il Chievo, altrimenti è come tornare al punto di partenza".

GRANDE DIFESA- "Abbiamo fatto un'ottima prestazione, ce lo meritiamo, perchè nelle ultime settimane ci stiamo allenando al meglio".

RUOLO NATURALE- "Finora ho fatto fatica perchè è dall'inizio della stagione che cambio posizione ad ogni partita, domenica ho fatto bene perchè ho giocato a destra, ed è quello il mio ruolo".

INFORTUNIO BENASSI- "Mi dispiace tanto, in quell'occasione non sono riuscito a frenare la corsa dopo che era già intervenuto su Ljajic. Spero che si riprenda presto, perchè la squadra ha bisogno di lui".

OBIETTIVO 15 PUNTI- "Se riuscissimo a battere il Chievo, chiuderemmo il girone d'andata a 15 punti e sarebbe un buon risultato. Da oggi infatti dobbiamo concentrarci tutti sulla sfida di domenica".

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
17 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Prosegue la marcia del Lecce, vittorioso anche contro il Monopoli. I salentini timonati da mister Liverani si impongono col punteggio di 2-0, ma le...

30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner