Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 09:15

U.S.Lecce, Benassi: "Chi ha fatto il mio nome la pagherà"

U.S.Lecce, Benassi: "Chi ha fatto il mio nome la pagherà"

Lecce - E’ un Benassi arrabbiato, ma soprattutto sconvolto e triste quello giunto oggi nella sala stampa del “Colaci” di Calimera. Il 30enne portiere laziale, ha voluto ribadire la sua totale estraneità ai fatti che riguardano la presunta combine di Lecce-Lazio (2-4) del 22 maggio scorso, per la quale è stato tirato in ballo da Gervasoni durante uno degli ultimi interrogatori di Cremona riguardanti la vicenda calcio scommesse.

PERSONA SERIA “Chi mi conosce sa che non potrei mai fare una cosa del genere. Per di più nella partita del mio esordio in serie A, a coronamento del sogno più grande, dopo anni di gavetta e sacrifici. Queste persone che hanno fatto il mio nome non ho idea di chi siano, non le conosco, non ci ho nemmeno mai giocato contro. Quel che è certo, è che la pagheranno per avermi tirato in ballo senza motivo, sto già agendo per vie legali”.

CARATTERE FORTE “Dopo le batoste mi sono sempre rialzato più forte di prima, sono certo che anche stavolta sarà così, infatti non vedevo l’ora di tornare ad allenarmi coi compagni e prepararmi al ritorno in campo”.

FISICAMENTE OK “Dopo l’operazione, mi sono anche allenato tre giorni lì ad Arezzo. Ora mi sento bene, do piena disponibilità al mister.

SGUARDO ALLA JUVE “E’ una grande squadra, ma noi abbiamo bisogno di punti sin da subito se vogliamo sperare nella salvezza. Buffon? E’ il numero uno, in campo e fuori. L’anno scorso prima della partita vinta da noi 2-0, gli chiesi la maglia e lui, nonostante fosse stata una gara storta per lui (fu espulso dopo pochi minuti) e per la sua squadra, si ricordò di lasciarmela negli spogliatoi. Non è da tutti”.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner