Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 18 ottobre 2017 - Ore 02:20

Cosmi: "Parma non è l'ultima spiaggia, ma bisogna iniziare a fare punti"

Cosmi: "Parma non è l'ultima spiaggia, ma bisogna iniziare a fare punti"

Lecce - I giallorossi sono partiti per il ritiro piacentino, in vista del doppio impegno esterno prima della sosta natalizia. Il Lecce affronterà domani pomeriggio il Parma al “Tardini”, mentre mercoledì sera andrà di scena a San Siro contro l’Inter.
Ecco alcune dichiarazioni del tecnico Cosmi alla vigilia di Parma-Lecce.
PUNTI IMPORTANTI– “Non vedo la gara di Parma come l’ultima spiaggia, senza dubbio però è l’ora di fare punti, a prescindere dagli avversari”.
MODULO – “Puo’ variare in base alle caratteristiche dei giocatori. Non dovesse farcela Obodo (non ha del tutto smaltito la contusione al ginocchio, ndr), è pronto Strasser come suo sostituto. Rodney però non può agire da regista basso, per cui vediamo se c’è la necessità di modificare qualcosa nell’assetto tattico”.

L’AVVERSARIO – Il Parma è un’ottima squadra, in casa stanno facendo benissimo. Al di là delle dichiarazioni pre-partita, credo che fiutino la possibilità di vincere. L’assenza di Giovinco? Meglio che non ci sia, ma hanno giocatori altrettanto pericolosi come Valiani e Biabiany.
QUALITA’ DEL LECCE –“Ritengo che questa squadra sia ostaggio delle proprie qualità, nel senso che i giocatori di cui dispongo hanno delle caratteristiche tali da non poter conseguire punti se non attraverso l’espressione del gioco. Questo può essere un vantaggio se si riescono ad elimininare quelle lacune che fino ad ora ci hanno penalizzato”.
MERCATO – “Queste due partite prima della sosta rappresentano uno spartiacque, comunque un’idea sugli eventuali rinforzi ce l’ho. Non bisogna essere grandi intenditori per capire di cosa ha bisogno questa squadra. Chi arriverà dovrà avere stimoli importanti, vedere Lecce come occasione della vita”.
Matteo Pisacane

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...

02 Settembre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce riscatta l'opaco pareggio dell'esordio contro il Francavilla battendo con ampio merito e con una prestazione di carattere il Trapani. I...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner