Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 11:52

U.S.Lecce, Carrozzieri: "Serve maggiore cattiveria"

U.S.Lecce, Carrozzieri: "Serve maggiore cattiveria"

Lecce - Smaltito il problema al ginocchio destro, Moris Carrozzieri è pronto al rientro in campo. Il difensore abruzzese ha tanta voglia di rimettere a disposizione della squadra la sua grinta e la sua esperienza. "Andiamo a Parma per fare una battaglia" ha detto il "Carro".

AL RIENTRO - "Io sono pronto, questa settimana mi sono allenato bene insieme ai compagni, ma sarà il mister a decidere se mandarmi in campo. A Parma sarà certamente una battaglia, dobbiamo stare accorti".

DOLCE EMILIA-ROMAGNA - "Speriamo di ripetere le prestazioni di Bologna e Cesena, chissà che l'Emilia-Romagna non ci porti bene ancora una volta. Del resto non c'è due senza tre".

POCA CATTIVERIA - "Senza dubbio finora è mancata la giusta cattiveria agonistica che le squadre in lotta per la salvezza devono avere, dobbiamo essere meno belli e più concreti. Quando è venuto qui il Catania, loro sembravano quelli disperati e noi invece i primi in classifica. Se aggiungiamo il carattere alle buone prestazioni, come contro la Lazio, possiamo ottenere presto dei risultati".

COSMI - "Ho avuto il mister a Palermo, so la grinta che ci mette. E' venuto qui a Lecce molto motivato, ha voglia di fare l'impresa".

IL PARMA - "E' una grande squadra, in casa stanno facendo grandi cose. Non ci sarà Giovinco, ma hanno tanti altri giocatori pericolosi come Floccari. Per noi però è quasi l'ultima spiaggia, con le buone, le brutte o le cattive dobbiamo vincere".

Matteo Pisacane

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner