Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 11:51

Esclusiva FuturaTV: Intervista a Stasi, osservatore dell'Udinese

Esclusiva FuturaTV: Intervista a Stasi, osservatore dell'Udinese

Lecce - Prima del match tra Lecce e Catania, FuturaTv ha intercettato Donato Stasi, osservatore dell'Udinese in missione nel Salento per tenere d'occhio i tesserati del club friulano in forza ai giallorossi.

Sig. Stasi, che bilancio fa, sino a questo momento dei giocatori "friulani"?

Certamente positivo, Cuadrado sta dimostrando tutto il suo valore anche se deve ancora crescere, soprattutto dal punto di vista tattico; Muriel ha iniziato ora a giocare con continuità, però ha già fatto vedere numeri degni di un grande club, e Obodo non lo scopriamo di certo oggi, deve solo trovare il ritmo partita e un pò di fortuna, visto gli acciacchi degli ultimi anni.

Torneranno tutti in bianconero a fine anno?

E' ancora prematuro come discorso, però forse qualcuno potrebbe restare  a Lecce ancora per un anno..

Parliamo di Obodo?

Non le posso rispondere... (sorride)

Valuterà le prestazioni dei giocatori dell'Udinese o è qui anche per altri giocatori?

All'Udinese piace molto Olivera...

Come fa l' Udinese a valorizzare, di anno in anno, così tanti giovani?

Molti pensano erroneamente che noi compriamo solo ragazzini o illustri sconosciuti, questa è solo una parte della verità. Le faccio un esempio: Sanchez lo abbiamo preso dal Cile nel momento in cui era considerato uno dei più forti giocatori del Sud America, ma solo in pochi lo sanno. Sa qual'è il problema? E' che per comprare Sanchez  i Pozzo hanno speso una cifra nettamente inferiore rispetto all'acquisizione di un cartellino di un giovane italiano di Lega Pro.  Quello economico è un aspetto molto importante, specialmente in un momento di crisi come questo.

Ci dica la verità, ma nell'accordo per i prestiti dei giocatori, c'è una clausola riguardante le presenze nell'arco dell'anno negli undici titolari?

Certo, a volte sono previsti dei bonus per il club se un giocatore realizza un certo numero di presenze o di gol, fermo restando che il mister è libero di schierare la formazione che meglio crede.

Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
fancescovicenza - 28/11/2011
sono incazzato nero,nn so da dove incominciare per sfogare la mia rabbia, i sig. approfittatori, ( i semerabili ) si dovrebbero solo vergognare, con quale coraggio vanno allo stadio,anche i nostri sign, industriali, che nn fanno niente. serie AAAA vuol dire anche introiti nelle tasche di tt, incominciando dal turismo, e da altri incentivi.
Avatar
fancescovicenza - 28/11/2011
tt questo vale anche per i ns politici, che sono al comune (sindaco, assessori )regione e provincia,nn mi si venga a dire dopo, che i politici di roma fanno solo per il nord, la colpa è soltanto loro.

incazzatissimo, le industrie al sud andranno sempre cosi.
Avatar
La redazione - 28/11/2011
Grazie Francesco per il tuo commento, ci interessa molto sapere cosa ne pensate anche voi tifosi e cittadini leccesi!


Banner
Banner
Banner