Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 05:43

Prato-Lecce, Lerda: "Abbiamo ottenuto i 3 punti che volevamo"

Prato-Lecce, Lerda: "Abbiamo ottenuto i 3 punti che volevamo"

Lecce - Il tecnico Franco Lerda, a termine della partita contro il Prato, ha dichiarato: "Siamo scesi in campo con l'atteggiamento giusto, abbiamo fatto quello che ci eravamo proposto in settimana e ne siamo usciti bene. Dopo l'uno a zero, negli spogliatoi c'era dell'amaro perche avevamo avuto almeno 5 o 6 occasioni che abbiamo perso. Questo è l'unico rimprovero che ci possiamo fare. Nel secondo tempo, la partita l'avete vista tutti. Abbiamo sfruttato bene la superiorità, ma abbiamo subito un gol e questo mi dispiace.

Abbiamo ottenuto i tre punti che volevamo con una squadra che lotta anche per un obiettivo importante come i play-off. Siamo stati aggressivi, compatti e corti, siamo stati una squadra. Avremmo solo potuto far più male se avessimo sfruttato meglio alcune ripartenze durante il primo tempo. L'unica cosa certa, al momento, è che domenica prossima avremo tre punti e questa settimana avremo la serenità per preparare una trasferta insidiosa.

Bisogna far bene una partita dopo l'altra senza perdere il nostro atteggiamento, per ora pensiamo solo a questo, per il resto c'è tempo. Il calendario, poi, ci impone il riposo l'ultima domenica di campionato, durante la quale giocheranno le altre squadre e noi le osserveremo e ragioneremo".

Per quanto rigurada i giocatori oggi indisponibili, Lerda ha dichiarato: "Recupereremo Zigoni e Amodio al 100%. Punto interrogativo invece per Bogliacino. Per Sacillotto vedremo e Bellazzini sta già bene, ma ha del lavoro duro da fare. Contiamo di recuperarlo per Frosinone, ma il calcio non è la playstation, quando un giocatore sta fermo dei mesi è difficile la ripartenza. Comunque il mio gruppo si è sempre fatto trovare pronto ed ha sempre lavorato in emergenza.

Infine, il tecnico piemontese ha affermato: "Da quando sono arrivato, per infortuni o squalifiche, ho spesso avuto forti giocatori indisponibili, abbiamo lavorato sempre in quest'ottica ed anche oggi ho avuto le risposte che volevo".

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner