Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 24 febbraio 2018 - Ore 22:53

Abbruzzese firma Mezavilla quasi

Abbruzzese firma Mezavilla quasi

Lecce - Il calcio mercato si è aperto da pochi giorni e il Lecce inizia a piazzare i suoi primi colpi, che potremo vedere in campo già domenica prossima nella sfida in trasferta a L'Aquila.

E' giunta in serata la conferma dell'acquisizione del cartellino del terzino Giuseppe Abruzzese, che arriva dal Crotone. Un ritorno nel Salento per il calciatore che aveva vestito la maglia giallorossa tra il 2002 e il 2006.

Sempre parlando di mercato sono forti i contatti tra Lecce e Juve Stabia, in campania oggi è stato il giorno di Max Benassi che ha concluso la sua esprienza alla Reggina anzi tempo e si è accasato con le vespe della Juve Stabia, ed è proprio dai gialloblu dovrebbe arrivare il centrocampista Mezavilla. 

Questo per quanto riguarda il mercato in entrata; per quello in uscita la mail dei Tesoro appare intasata per le richieste che arrivano per Lopez. Chiamate dalla serie B, per Parfait e Nunzella.

Intanto prosegue la preparazione per la sfida di domenica in Abruzzo, la squadra è stata sottoposta ad una doppia seduta a Squinzano dove Miccoli e Salvi stanno recuperando gli acciacchi. Ancora out, invece, Bellazzini e Sacilotto.

Matteo Bottazzo


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
17 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Prosegue la marcia del Lecce, vittorioso anche contro il Monopoli. I salentini timonati da mister Liverani si impongono col punteggio di 2-0, ma le...

30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner