Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 21 ottobre 2017 - Ore 21:32

Lerda ordina massima attenzione alla Salernitana

Lerda ordina massima attenzione alla Salernitana

Lecce - Ci siamo, dopo oltre venti giorni senza Lecce i tifosi giallorossi potranno rivedere i propri beniamini all'opera nell'anticipo della prima giornata di ritorno contro la temibile Salernitana di mister Perrone.

Nella consueta conferenza stampa pre-partita tenuta dal tecnico Lerda, i giallorossi hanno ricevuto, indirettamente, i complimenti per il lavoro svolto sul campo nel corso delle feste.

L'asticella della benzina nelle gambe dei giocatori è al massimo livello quindi, la speranza è che la sosta non abbia fatto perdere la tensione giusta, quella che si è vista in campo nelle ultime sfide di campionato.

Sarà quindi fondamentale iniziare al meglio il nuovo anno contro un avversario di categoria e blasonato che lontano dalle mura amiche ha sempre dimostrato il suo valore, così come ha fatto nella trasferta in casa della capolista Perugia in cui ha subito una sconfitta immeritata. L'ambiente campano in questi giorni ha subito una scossa interna molto forte, per via delle dichiarazioni del Presidente Lotito, il quale non contento dell'esonero di Petkovic nella sua primo genita Lazio, mette in pre-allarme anche Perrone al quale viene chiesta un inversione di tendenza nel più breve lasso di tempo possibile.

L'INFERMERIA - Non sarà dell'incontro Stefano Salvi, fermato dal giudice sportivo, speranze solo per D'Ambrosio che si è allenato bene nel corso della sosta, niennte da fare invece per Bellazzini, Bencivenga, Bleve, Martinez e Sacilotto. Recuperati invece Diniz e Papini che in settimana avevano saltato una seduta per alcuni piccoli fastidi.

Infine l'ex tecnico granata si augura che allo stadio possano essere presenti numerosi tifosi giallorossi. La sprenza è quella di rivedere l'accoglienza della scorsa stagione, Lerda giustifica l'appannamento del sentimento nei confronti della squadra di questi ultmi mesi, ma si augura però di rivedere presto un Via del mare degno della sua storia. Da questo discorso sono esclusi invece i fedelissimi della Curva Nord che non hanno mai smesso di esprimere il loro supporto.

Intanto questo è l'elenco degli uomini scelti da Lerda per la sfida di domani sera:

Portieri: Perucchini, Petrachi

Difensori: D'Ambrosio, Diniz, Ferrero, Lopez, Nunzella, Rullo, Sales, Vinetot

Centrocampisti: Amodio, Bogliacino, Melara, Papini, Parfai, Versienti

Attaccanti: Beretta, Doumbia, Ferreira Pinto, Miccoli, Zigoni

Matteo Bottazzo


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...

02 Settembre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce riscatta l'opaco pareggio dell'esordio contro il Francavilla battendo con ampio merito e con una prestazione di carattere il Trapani. I...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner