Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 12:25

Ascoli-Lecce, Lerda: "Abbiamo lavorato da squadra"

Ascoli-Lecce, Lerda: "Abbiamo lavorato da squadra"

Lecce - Al termine del match con l'Ascoli, il mister franco Lerda ha dichiarato: "Abbiamo lavorato da squadra, ed è quello che siamo cercando di fare dall'inizio, a volte riusciva a volte no, oggi abbiamo fatto 5 gol e bisogna continuare a lavorare in questa direzione.

Sul piano dell'ordine, abbiamo mantenuto le giuste distanze per tutta la durata della partita.
Bogliacino lo conosco, so quello che può dare alla squadra anche Ferreira adesso sta bene ha un'altra gamba e giocando in questa maniera può dare ottimi risultati. Con i giocatori che hanno recuperato e appena rientrerà Miccoli continuaremo a lavorare per meterre tutti in condizione di essere una squadra. Anche Rullo adesso sta bene ha un bel piede è esperto, Papini è in crescita ed anche Dumbia ha fatto bene.

Molti dei miei giocatori erano reduci da infortuni o da una formazione iniziata in ritardo e quindi avevano una situazione psico-fisica non omogenea, adesso ci stanno arrivando tutti e bisogna continuare a lavorare. Io do ai miei ragazzi regole, principi ed imput ma in campo li interpretano loro.

Appena sono arrivato ho detto che per crescere in autostima e fiducia dovevamo partire dalla solidità offensiva partendo da tutti e tre i reparti e lo stiamo facendo.

Per quanto riguarda i due gol subiti, Lerda ha commetato: "Non giustifico i miei giocatori ma il gol sono arrivato dopo il 4 a zero. L'Ascoli non era una squadra facile, ha più punti del Lecce. le partite dopo sembreano sempre piu facili quando sono finite".

Ai microfoni, Mariano Bogliacino ha dichiarato: "Sono contento per la squadra che è tornata alla vittoria ed ha fatto un grande primo tempo chiudendo la partita in mezz'ora.

Siamo andati davanti già dal primo minuto. Io non sono ancora al 100% ma devo continuare a lavorare molto e pensare alla prossima partita. Oggi siamo stati bravi, sin dal primo minuto a creare e da martedì si pensa alla prossima partita.

Con questa volglia e determinazione ce la possiamo fare. siamo stati bravi a sbloccare subito la partita. Fare due gol sin dall'inizio ci ha aiutato a giocare con più tranquillità".

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner