Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 24 giugno 2018 - Ore 16:31

Lerda: "Abbiamo guadagnato tre punti e adesso guardiamo avanti"

Lerda: "Abbiamo guadagnato tre punti e adesso guardiamo avanti"

Lecce - Dopo la partita contro la Paganese, in conferenza stampa, il tecnico del Lecce Franco Lerda ha dichiarato:

"Su questo campo non si poteva giocare a calcio, non si poteva stare in piedi o fraseggiare, era un campo difficilissimo ed abbiamo fatto il possibile.

La squadra ha giocato la partita proprio come l'avevamo preparata. La paganese ha guadagnato un po' agli ultimi minuti di gioco, ma senza avere risultati e non abbiamo mai rischiato niente. In questo momento bisogna essere pragmatici e solidi e l'abbiamo fatto. Abbiamo avuto due-tre occasioni sia nel primo che nel secondo tempo e ne abbiamo concretizzata una.

Domenica scorsa la prestazione c'è stata e dovevamo partire da li, abbiamo preparato la prestazione di oggi sul piano della coesione e della compattezza. La squadra mi è piaciuta molto perche abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Se si può giocare si gioca, altrimenti si trae il massimo di quello che ti può passare il convento e si va avanti.

Da domani studierò, visionando alcuni video, la squadra che dovremo affrontare la prossima settimana e poi inizieremo la preparazione e spero di recuperare un po' tutti gli infortunati. Miccoli al momento non è disponibile, ma presto torneremo a porter contare anche su di lui.

La squadra ha fatto un "ottimo pieno" ed ha avuto sostanza, abbiamo guadagnato 3 punti, andiamo avanti e mettiamo un tassellino. Ora voglio pensare solo alla prossima partita e guardare avanti".

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
17 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Prosegue la marcia del Lecce, vittorioso anche contro il Monopoli. I salentini timonati da mister Liverani si impongono col punteggio di 2-0, ma le...

30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner