Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 14:05

5^ sconfitta in casa del Perugia. Il Lecce resta a quota zero punti

5^ sconfitta in casa del Perugia. Il Lecce resta a quota zero punti

Lecce - Riparte con una sconfitta, la quinta consecutiva per il Lecce, l'avventura di Franco Lerda nuovamente alla guida dei giallorossi, che restano quindi in fondo alla classifica a quota zero punti.

Il mister, nel corso della conferenza stampa, ha dichiarato:

"Terreno di gioco e inferioirtà numerica hanno giocato a nostro sfavore. Pronti,via e abbiamo fatto tutto noi. Siamo andati in svantaggio dopo appena due minuti e poi abbiamo regalato il secondo gol su rigore al Perugia. Non voglio cercare scusanti ma il morale basso, dopo 5 sconfitte, non ha aiutato.

Abbiamo perso il pallone in uscita ed è arrivato l'1 a 0 e poi abbiamo preso quel rigore. L'espulsione però mi è sembrata eccessiva. Ho visto numerose cose positive che mi sono piaciute sia nel primo che nel secondo tempo: i giocatori, ordinati fino alla fine, sono stati compatti, non hanno concesso nulla agli avversari, non hanno mai perso la testa ed hanno mantenuto bene il campo per tutta la partita.

Volevo che stessero in partita fino alla fine e questo per me è stato un passettino importante.

Per vincere bisogna trovare l'equilibro, prima di tutto, e quando vai sotto dopo i primi due minuti è difficile recuperare. Comunque non ho visto grosse azioni nemmeno nel Perugia. Inoltre noi eravamo in uno stato di superemergenza dovuto al cambio allenatore, alle assenze ed alle sconfitte precendenti ed alla disomogeneità fisica.

Non voglio entrare nel merito dei singoli, dobbiamo allenarci e migliorare, la squadra però mi è piaciuta. Per migliorare, non c'è altra medicina se non il lavoro.

Per adesso bisogna avere come obiettivo quello di classificarci tra i primi nove ed accedere ai Play Off".



La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner